Senior Client Administrator

  • Posted 9 Feb

PCL Personal Consulting SA

Ricerca e selezione del personale

Il nostro Cliente, Società Fiduciaria, di Investimenti e Consulenza, ci ha incaricato di selezionare un/una:

Senior Client Administrator

Mansioni

  • Costituzione e gestione di società di diverse giurisdizioni nei diversi ambiti: offshore/trusts, partnership ed altre società di diverso tipo come trading, holding e investimenti
  • Messa a disposizione di Trustee e servizi di family office
  • Consulenza a clienti per set up di società estere, come pure lavori amministrativi di diverso genere
  • Rendiconti IVA, stipendi, lavoro di compliance, preparazione pagamenti e fatture, assistenza fiscale per persone in fase di trasferimento
  • Relazione diretta con clienti, corrispondenti esteri, banche, avvocati e diversi enti
  • Apertura di conti correnti bancari in varie nazioni
  • Coinvolgimento in nuove strategie di business
  • Supporto ai direttori in diverse questioni lavorative

Requisiti

  • Maturità Commerciale preferenziale Bachelor in Economia e/o Formazione Contabile
  • Almeno 5-6 anni di esperienza pregressa nel settore richiesto e funzione
  • Persona estremamente motivata, propositiva e autonoma
  • Precisa, responsabile con una spiccata attitudine al contatto interpersonale ed al problem solving
  • Capacità d’analisi, ottime conoscenze del Pacchetto Office in particolare Excel
  • Indispensabile l’ottima conoscenza della lingua inglese (C1)
  • Età ideale 28-33 anni

Assicuriamo una risposta unicamente a coloro che corrispondono ai requisiti indicati

Per candidarti invia i tuoi dati a info@pclconsulting.ch

Candidati tramite webmail: Gmail / AOL / Yahoo / Outlook