Sales Assistant / Sales Consultant

  • Posted 28 Ago

PCL Personal Consulting SA

Ricerca e selezione del personale

Il nostro Cliente, Società di Trading Alimentare, ci ha incaricato di selezionare un/una:

Sales Assistant / Sales Consultant

Il candidato/a dopo un periodo di inserimento/formazione avrà l’opportunità di essere inserito/a in un team internazionale.

Sarà coinvolto/a nella negoziazione dei contratti, delle offerte così come nel comprendere gli aspetti chiave del trading e nel monitorare lo sviluppo dell’offerta/domanda, del mercato e fornire analisi in merito.

Mansioni

  • Supporto alla Direzione
  • Contatti con clienti, fornitori e uffici internazionali
  • Sviluppare il portfolio clienti/fornitori e acquisizione di nuovi
  • Gestione dei termini e condizioni di negoziazione ed offerte
  • Gestione autonoma della negoziazione
  • Coordinazione delle spedizioni
  • Gestione e controllo magazzino
  • Recupero dei pagamenti in sospeso
  • Gestione reclami
  • Visitare clienti, fornitori e fiere di settore

Requisiti

  • Formazione Commerciale o analoga
  • Richiesta l’esperienza di almeno 3-4 anni nella vendita di Prodotti Alimentari (fresh/frozen)
  • Persona abituata al lavoro in team, con ottime doti comunicative, capace di sopportare grossi carichi di lavoro
  • Buone conoscenze del Pacchetto MS Office, SW Oracle è preferenziale
  • Richiesta l’ottima conoscenza della lingua italiana e inglese
  • Conoscenza della lingua francese e tedesca preferenziale
  • Disponibilità a viaggiare (20-40%) clienti e fiere del settore
  • Età ideale 28-35

Assicuriamo una risposta unicamente a coloro che corrispondono ai requisiti indicati

Per candidarti invia i tuoi dati a fabio.titolo@pclconsulting.ch

Candidati tramite webmail: Gmail / AOL / Yahoo / Outlook