Responsabile Vendita per la Svizzera

  • Posted 9 Feb

PCL Personal Consulting SA

Ricerca e selezione del personale

Il nostro Cliente, Industria nella Grande Distribuzione nel Mendrisiotto, ci ha incaricato di selezionare un/una:

Responsabile Vendita per la Svizzera

Mansioni

  • Contatto costante con la clientela esistente nella grande distribuzione
  • Acquisizione di nuova clientela
  • Elaborazione offerte e tematiche dei costi
  • Gestione completa delle problematiche della distribuzione
  • Stesura budget di vendita, rapporto sugli acquisti
  • Gestione magazzino a livello vendita e controllo di gestione
  • Servizio dopo vendita, preparazione ed invio campioni alla clientela
  • Organizzazione delle proprie trasferte, viaggi
  • Partecipazione a fiere del settore

Requisiti

  • Esperienza commerciale nella grande distribuzione
  • Conoscenza delle logiche di vendita al dettaglio di beni di consumo
  • Ottime capacità relazionali e abilità nelle trattative commerciali
  • Esperienza nella gestione amministrativa e operativa di acquisti, vendite e magazzino
  • Competenza nel calcolo di budget di vendita, costi e listini
  • Attitudine al lavoro indipendente
  • Buone conoscenze informatiche
  • Ottima conoscenza della lingua tedesca, preferenziale lo svizzero tedesco, francese ed inglese buono
  • Eta ideale 35-45 anni

Assicuriamo una risposta unicamente a coloro che corrispondono ai requisiti indicati

Per candidarti invia i tuoi dati a info@pclconsulting.ch

Candidati tramite webmail: Gmail / AOL / Yahoo / Outlook