Responsabile Ufficio Gestione Ordini

  • Posted 30 Giu

PCL Personal Consulting SA

Consulenza, Ricerca e Selezione del Personale

Il nostro Cliente, Azienda di Distribuzione Prodotti Tecnici, ci ha incaricato di selezionare un/una:

Responsabile Ufficio Gestione Ordini

Mansioni
• Supervisione, coordinazione del team
• Riorganizzazione dell’ufficio, procedure interne, suddivisione dei compiti, altro
• Interfaccia costante con la clientela per richieste particolari, post vendita, garanzie, reclami, ecc.
• Supporto e interazione costante con i diversi reparti interni
• Supporto ai colleghi per la gestione ordini, stato avanzamento ordini, sorveglianza dei termini di consegna
• Gestione documentazione, procedure, ecc.
• Risoluzione di tutte le problematiche del settore

Requisiti
• Formazione Commerciale
• Almeno 6-7 anni di esperienza pregressa nel settore e funzione richiesta
• Abile nella risoluzione del problema e nella gestione delle scadenze
• Persona organizzata, precisa, molto flessibile ed adattabile
• Indispensabile l’ottima conoscenza C1/C2 della lingua Tedesca e Francese, gradito lo Svizzero Tedesco

Per candidarti invia i tuoi dati a info@pclconsulting.ch

Candidati tramite webmail: Gmail / AOL / Yahoo / Outlook