Responsabile Acquisti

  • Posted 22 Apr

PCL Personal Consulting SA

Ricerca e selezione del personale

Il nostro Cliente, Azienda Produttiva e di Distribuzione Prodotti Alimentari, ci ha incaricato di selezionare un/una:

Responsabile Acquisti

Mansioni

  • Gestione acquisti operativi e strategici
  • Richieste ed analisi delle offerte, valutazione qualitative con settore qualità
  • Verifica sotto scorte (picchi di produzione, ecc.)
  • Gestione ordini materie prime e materiale diverso compreso, seguire le conferme ordini e lo stato avanzamento
  • Visita ai fornitori e presenza agli audit
  • Ricerca di nuovi fornitori e nuovi prodotti
  • Conformità merce
  • Gestione anagrafica fornitori
  • Gestione inventario
  • Interazione costante con i diversi settori interni: produzione, logistica, qualità, altro

Requisiti

  • Formazione Commerciale e/o Superiore
  • Almeno 6-8 anni di esperienza in funzione analoga in ambito Industriale e/o al Dettaglio (settore alimentare)
  • Capacità di negoziazione, coordinazione del team
  • Autonomia e propositività nel lavoro
  • Indispensabile l’ottima conoscenza della lingua Tedesca (C1)

Assicuriamo una risposta unicamente a coloro che corrispondono ai requisiti indicati

Per candidarti invia i tuoi dati a info@pclconsulting.ch

Candidati tramite webmail: Gmail / AOL / Yahoo / Outlook