Office Manager

  • Posted 10 Apr

PCL Personal Consulting SA

Ricerca e selezione del personale

Il nostro Cliente, Industria Tecnica nel Luganese, ci ha incaricato di selezionare una:

Office Manager (italiano –inglese – tedesco – francese)

Mansioni

  • Gestione del centralino
  • Gestione telefonate, posta ed email
  • Accoglienza di ospiti, fornitori e clienti
  • Supporto al management in termini di reportistica
  • Preparazione documentazione di presentazione (cartacea/elettronica)
  • Spedizioni documentazione estero
  • Prenotazioni viaggi, trasferte, voli, ecc.
  • Diversi lavori di segretariato

Requisiti

  • Richiesta esperienza pregressa come Receptionist / Front Office
  • Buona conoscenza del Pacchetto MS Office
  • Buona conoscenza delle lingue nazionali e della lingua inglese (scritta e parlata)
  • Età ideale 30-40 anni

Assicuriamo una risposta unicamente a coloro che corrispondono ai requisiti indicati

Per candidarti invia i tuoi dati a fabio.titolo@pclconsulting.ch

Candidati tramite webmail: Gmail / AOL / Yahoo / Outlook