Impiegata/o Settore Trasporti Internazionali/Import-Export

  • Posted 1 Set

PCL Personal Consulting SA

Consulenza, Ricerca e Selezione del Personale

Il nostro Cliente, Azienda, nel Locarnese, Specializzata nella Fornitura di Prodotti Tecnici per i Mercati Internazionali, ci ha incaricato di selezionare:

Impiegata/o Settore Trasporti Internazionali/Import-Export

Mansioni
• Organizzazione completa trasporti internazionali via mare e camion
• Contatto con trasportatori e monitoraggio degli stessi
• Gestione completa degli ordini, stato avanzamento ordini
• Elaborazione fatture, packing lists, DDT, budget e altri documenti
• Elaborazione e gestione L/C
• Contatti con diversi istituti bancari per discussione proposte di transazioni
• Inoltro ordini di pagamento; contatto con assicurazioni per richieste di coperture dei clienti
• Verifica contratti fornitori e ordini clienti
• Registrazione fatture da incassare e da pagare
• Lavori diversi del settore

Requisiti
• Formazione Commerciale o analoga
• Almeno 4-5 anni di esperienza pregressa in funzione analoga e nei trasporti internazionali
• Capacità di lavorare in maniera autonoma e precisa, a scadenze
• Buono Office (Word, Excel)
• Lingua inglese richiesta a livello C1 (scritto e parlato)
• Richiesto il domicilio a Locarno o zone limitrofe

Per candidarti invia i tuoi dati a info@pclconsulting.ch

Candidati tramite webmail: Gmail / AOL / Yahoo / Outlook