Help Desk

  • Posted 17 Dic

PCL Personal Consulting SA

Consulenza, Ricerca e Selezione del Personale

Il nostro Cliente, Azienda attiva nella Vendita di Prodotti e Soluzioni Tecnologiche, ci ha incaricato di selezionare un/una:

Help Desk

Mansioni
• Contatto costante con la cliente ed i fornitori in tutta la Svizzera
• Primo intervento tecnico
• Gestione ordini pezzi di ricambio/stato avanzamento ordini
• Post-vendita/rotti/garanzie
• Coordinazione tecnici esterni (circa 10 persone)
• Organizzazione interventi
• Risoluzione delle problematiche del settore

Requisiti
• Formazione Tecnica in Informatica e/o analoga
• Esperienza pregressa nel settore delle stampanti multifunzione laser e fotocopiatrici
• Buona conoscenza dei sistemi Windows e SAP Business
• Indispensabile l’ottima conoscenze della lingua tedesca, discreto il francese e inglese
• Flessibilità e ottime doti di risoluzione del problema

Per candidarti invia i tuoi dati a info@pclconsulting.ch

Candidati tramite webmail: Gmail / AOL / Yahoo / Outlook