Capo Progetto

  • Posted 15 Feb

PCL Personal Consulting SA

Ricerca e selezione del personale

Il nostro Cliente, Industria Internazionale nell’Automazione e Meccanica, ci ha incaricato di selezionare un:

Capo Progetto

Mansioni

  • Gestire progetti secondo condizioni contrattuali definite: dall’acquisizione dell’ordine fino alla consegna della macchina e al servizio post vendita
  • Punto di riferimento per quanto concerne gli aspetti tecnici, qualitativi e temporali dei progetti
  • Organizzare l’intero lavoro di progetto, le risorse e i relativi compiti
  • Coordinare e concordare le attività con i vari dipartimenti aziendali coinvolti
  • Predisporre l’approvvigionamento dei materiali con il dipartimento acquisti
  • Pianificazione, monitoraggio e controllo performance di progetto
  • Gestione delle riunioni di verifica
  • Predisposizione e gestione dello stato avanzamento lavori
  • Gestione della comunicazione e di eventuali escalation
  • Assicurarsi che tutti i progetti siano consegnati in tempo, nel rispetto dei requisiti e del budget

Requisiti

  • Laurea in Ingegneria Meccanica
  • Esperienza di 5-7 anni nella gestione di progetti industriali
  • Comprovata conoscenza del settore delle macchine di precisione
  • Esperienza pregressa nella gestione del budget
  • Persona adattabile e flessibile con predisposizione al contatto interpersonale
  • Capacità di mediare, risolvere conflitti e problem solving
  • Conoscenza preferenziale di SAP (PS, PLM, PP)
  • Disponibilità a viaggiare
  • Padronanza delle lingue: italiano, francese, tedesco e inglese

Assicuriamo una risposta unicamente a coloro che corrispondono ai requisiti indicati

Per candidarti invia i tuoi dati a fabio.titolo@pclconsulting.ch

Candidati tramite webmail: Gmail / AOL / Yahoo / Outlook