Capo Progetto Clienti
Il nostro Cliente, Industria Internazionale nell’Automazione e Meccanica, ci ha incaricato di selezionare un/una:
Capo Progetto Clienti
Mansioni
- Gestione di diversi progetti assicurando che vengano svolti in maniera corretta, secondo le condizioni contrattuali definite
- Sviluppo e sostegno nel tempo dei contatti con i clienti ed i fornitori coinvolti nel progetto, sia al fine di creare nuove opportunità di business sia nel fidelizzare l’immagine aziendale
- Essere il punto di rifermento per il cliente (aspetti tecnici, qualitativi e temporali del progetto, dall’acquisizione dell’ordine fino all’accettazione finale e alla consegna della macchina al servizio post vendita)
- Gestire eventuali problematiche e/o richieste di modifica che dovessero insorgere durante lo sviluppo dei progetti
- Condurre riunioni periodiche per verificare l’adeguamento con le previsioni fatte in merito all’avanzamento dei progetti
- Organizzare l’intero lavoro del progetto e i relativi compiti, assicurandosi che tutto funzioni come stabilito; coordinare e stabilire le attività con i vari dipartimenti aziendali coinvolti
- Gestire la pianificazione di progetto, compreso l’impiego delle risorse, e coordinare l’approvvigionamento dei materiali con gli acquisti
- Garantire per ogni progetto il rispetto di tempi, costi e qualità
Requisiti
- Formazione Universitaria: Bachelor e/o Master in Ingegneria Meccanica
- Solide competenze nel settore delle macchine utensili; esperienza di almeno 5 anni nella gestione di progetti industriali
- Bravo nella gestione delle comunicazioni
- Competenze in ambito di gestione del budget
- Capacità di mediare, risolvere conflitti gestire problematiche
- Disponibilità a viaggiare
- Indispensabile la buona/ottima padronanza delle lingue: italiano, francese, tedesco e inglese
Assicuriamo una risposta unicamente a coloro che corrispondono ai requisiti indicati
Per candidarti invia i tuoi dati a info@pclconsulting.ch