Addetta al Ricevimento Clienti e Gestione Soluzioni Abitative (posto di lavoro Zugo)

  • Posted 18 Dic

PCL Personal Consulting SA

Consulenza, Ricerca e Selezione del Personale

Il nostro Cliente, Società attiva nell’Affitto di Soluzioni Abitative (alto standing), ci ha incaricato di selezionare:

Addetta al Ricevimento Clienti e Gestione Soluzioni Abitative (posto di lavoro Zugo)

Mansioni
• Gestione clienti, individuare e supportarlo per tutte le esigenze specifiche
• Gestione prenotazioni, check- in e check-out
• Accompagnamento negli appartamenti affittati
• Risoluzione di tutte le problematiche del settore
• Contattato con custodi/artigiani/servizio di pulizie/lavanderie, ecc.
• Gestione/controllo/approvvigionamento materiale/prodotti per la casa
• Fatturazione/incassi
• Customer Service costante alla clientela
• Stesura rapporti di entrata ed uscita appartamento
• Risoluzione di tutte le problematiche del settore

Requisiti
• Formazione Commerciale ed Alberghiera
• Esperienza in funzione richiesta di almeno 4-5 anni
• Persona estremamente precisa, organizzata capace di gestire le scadenze
• Autonoma ed abituata a lavorare a priorità e sotto stress
• Capace di seguire più mansioni in contemporanea
• Estrema flessibilità e proattività, carattere forte e determinato
• Bravo/a nell’utilizzo delle moderne tecnologie/App/Social, ecc.
• Lingue richieste: ottimo tedesco e inglese, almeno buono il francese
• In possesso della patente di guida
• Impiegato full time (100%)
• Richiesta molta flessibilità negli orari e giorni lavorativi (la domenica giornata di ceck-in/check out)

Per candidarti invia i tuoi dati a info@pclconsulting.ch

Candidati tramite webmail: Gmail / AOL / Yahoo / Outlook